Vapo Essentia Soffio, diffusore di oli essenziali e lampada multicolore.
Entrare in un ambiente e sentire un profumo piacevole, risulta sempre una gradita sorpresa. L’umore migliora e ci si rilassa. Come la musica e i colori, anche gli olii essenziali coinvolgono il lato emozionale e psicologico della persona. Si connettono a ricordi o a momenti indimenticabili della vita e sono utili per migliorare gli ambienti nei momenti di difficoltà respiratorie. Quando ci colpisce un forte raffreddore ad esempio.
Vapo Essentia Soffio, grazie alla tecnologia a ultrasuoni, forma in sostanza una leggera nebulizzazione che insieme al continuo cambio di colore e agli olii essenziali, crea un’atmosfera sensoriale ideale. Con un innovativo sistema silenzioso, Vapo Essentia Soffio in pochi minuti diffonde una delicata e benefica profumazione nell’ambiente. Ricordiamo che questo “creatore” di benessere sensoriale è uno degli oggetti che i nostri affezionati clienti, acquistano come regalo di Natale.
E a proposito di regali veloci e non impegnativi, vi suggeriamo le nostre tisane.
Le tisane sono un toccasana nel periodo invernale
La vita quotidiana è, per gran parte di noi, ormai scandita da ritmi frenetici, stress, cattiva alimentazione. Tutto ciò si tramuta in un’inevitabile stanchezza, disequilibrio fisico e mentale. Perché allora non pensare a dei piccoli e piacevoli momenti, capaci di riportare un buon equilibrio naturale? L’operazione è semplice: ricorrere alle tisane come facevano gli antichi, che le apprezzavano per i loro effetti benefici. Rilassanti, sgonfianti, depurativi, drenanti, ecc.
Le tisane sono delle bevande ottenute per infusione di fiori, erbe, semi, cortecce omogeneamente mescolate per non inibire la bontà dell’effetto del singolo ingrediente. Per secoli l’uomo ha fatto uso di piante a scopo terapeutico, una tradizione che continua dal Medioevo. Furono i monaci e gli adepti delle scuole mediche i primi che condussero studi rigorosi sulle erbe medicinali, effettuando precise classificazioni e suddividendole in base al loro effetto e alla loro efficacia.
Quando si parla di tisana si intende una miscela di almeno due piante. Una principale che fornisce la proprietà specifica e altre erbe aggiunte, dette adiuvanti, che servono per aumentarne il potere. Molto spesso si abbinano poi ad altri elementi che ne correggono il gusto.
Come scegliere la tisana
Premettendo che durante l’inverno le carenze minerali si evidenziano in modo significativo, queste carenze non sono tuttavia le uniche necessità che registriamo nella nostra abituale attività quotidiana. Ecco perché abbiamo studiato e selezionato, una rosa di prodotti specifici per migliorare tutte le fasi della giornata.
- Mattino: depurative, diuretiche, energizzanti
- Dopo pranzo: digestive, sgonfianti
- Sera: sedative, drenanti, lassative,
Passate quindi a trovarci senza impegno come fanno in tanti per capire quante soluzioni abbiamo a disposizione. Tutti questi prodotti sono un validissimo e poco impegnativo regalo di Natale. Ci scambieremo delle idee e approfitteremo dell’occasione per farci gli auguri di Natale.
Come sempre, se preferite, siamo disponibili anche al numero di telefono +39 0434 80016.
Buone feste e buon relax a tutti!
Per rimanere costantemente informati sulle nostre continue iniziative cliccate mi piace sulla nostra pagina Facebook.