Perché rimettersi in forma dopo le feste.
Cari amici anche quest’anno le feste natalizie e tutti i loro effetti, sono giunti praticamente al termine. Ne consegue che con la prossima settimana sarà un dovere per tutti rimettersi in forma. Parliamo infatti di dovere per un semplice motivo: tra le tante funzioni del tessuto adiposo vi è anche quella di proteggere l’organismo dalle tossine in eccesso. Alcol, zuccheri, conservanti e coloranti alimentari, pesticidi nella frutta, nella verdura e composti artificiali vari, sono i principali responsabili dell’intossicamento generale del nostro corpo. Più tossine ingeriamo e più il nostro corpo accumula grasso per difendersi da queste dannose sostanze.
Per questo motivo è utile ritornare a stili di vita più moderati riducendo in maniera adeguata appetito, grassi e zuccheri, con queste due soluzioni XL-S
Rimettersi in forma con il nuovo XL_S Medical Liposinol Direct
Ideale per rimettersi in forma dopo le feste, rende il controllo del peso semplice grazie al suo conveniente formato in stick. È uno strumento ideale per perdere peso e mantenerlo stabile.
XLS Medical Liposinol Direct ha un esclusivo effetto a doppia azione:
- cattura fino al 28% di grassi alimentari ingeriti
- riduce l’appetito e il desiderio di zuccheri
Come si assume il nuovo XL-S Medical Liposinol Direct?
Basta prendere 1 stick, 3 volte al giorno per circa un mese, in funzione degli obbiettivi, assumendolo direttamente. Senz’acqua.
Se stai mangiando, prendi lo stick dopo i pasti. Per un’azione benefica delle fibre nel transito gastrointestinale, si raccomanda di bere almeno 2 litri d’acqua al giorno.
Rimettersi in forma con XL-S Medical Max Strenght
XLS Medical Max Strength è indicato per tutte le persone che hanno un’alimentazione mista ed è concepito per ridurre l’assorbimento principale di:
- Carboidrati
- Zuccheri
- Grassi
XL-S Medical Max Strength prevede un mese di trattamento mediante l’assunzione di 2 compresse 30 minuti prima dei pasti principali.
Contiene Clavitanol ™, un complesso di origine vegetale che riduce la trasformazione di carboidrati, zuccheri e grassi. Ciò si traduce in un ridotto apporto calorico che aiuta a perdere più peso rispetto alla sola dieta e al solo esercizio fisico. Inoltre abbassa i livelli di glucosio nel sangue, aiutando a ridurre il desiderio di cibo e la gestione della glicemia.
Naturalmente queste sono solo due soluzioni tra le tante che vi possiamo offrire. Quindi l’invito che vi facciamo è di passare a trovarci per discutere con il nostro personale in modo da trovare il sistema più efficace per rimettersi in forma dopo le feste. Se preferite ci potete contattare, come al solito, al numero 0434 80016.
Per rimanere costantemente informati sulle nostre continue iniziative cliccate mi piace sulla nostra pagina Facebook.