Il tempo è nemico del viso, ma con il prodotto giusto?

La cura della pelle è da sempre una corsa contro il tempo per tutte le donne. In particolare la pelle del viso, che risulta essere più esposta alla “quotidianità” e che spesso risente con maggior velocità di quei fattori aggressivi che ne compromettono la salute.

Avere una pelle del viso riposata, energica e visivamente curata non è sempre facile. Dobbiamo lottare infatti ogni giorno contro un nemico che ci allontana da quel benessere che tutti vorremmo avere.

Tra i tanti nemici della pelle, quello inesorabile e più difficile da combattere è il tempo. Il tempo è il principale avversario per antonomasia, causa di rughe e inestetismi del volto che tutti cercano di evitare. 

Non esiste tuttavia solo questo avversario per una pelle fresca, tonica ed elastica. Esistono anche una serie di piccoli aspetti che vengono classificati apparentemente insignificanti.

Pochi ci fanno caso ma è molto importante ad esempio il modo ed il tempo di esposizione della pelle alle intemperie e agli agenti esterni. Al Sole, al freddo ed infine al contatto con agenti inquinanti. Ma non solo, oltre a questi bisogna aggiungere, dagli ultimi studi effettuati, anche il tempo che spendiamo davanti agli schermi che producono una luce dannosa per la pelle.

Tutte condizioni quindi che favoriscono la nascita e lo sviluppo delle rughe e di una pelle visibilmente opaca e poco tonica.

Sarebbe impensabile pertanto rinchiudersi in una teca evitando l’esposizione “inevitabile” a tutti questi fattori? Non crediamo sia possibile. Cosa possiamo fare allora?

Estée Lauder: gli anni non sono nemici ma compagni da trattare bene.

Parlando di tempo, ricordiamo che da oltre 100 anni siamo impegnati nella costante ricerca dei migliori prodotti che sul mercato riteniamo essere importanti per la salute dei nostri clienti. Non solo farmaceutici ma anche cosmetici come Estée Lauder, un’azienda leader che studia e creare prodotti di sola eccelenza.

Il tempo, come precisato, è il peggior nemico della pelle, ma se lo utilizzassimo a nostro favore? Se per un attimo pensassimo che il tempo possa essere il nostro miglior amico contro i problemi che lui stesso crea?

Non è di facile immaginazione, ma con gli ultimi studi ed i prodotti di Estée Lauder tutto sarà semplice.

Estée Lauder consiglia infatti ad esempio di conferire la giusta protezione quotidiana alla pelle e di aiutarla a “coprirsi” durante le ore diurne. Grazie naturalmente all’applicazione di creme che garantiscano una forte barriera ed una costante azione lenitiva sul volto.

Ma non solo. Bisogna anche sfruttare le ore notturne di riposo per favorire la rigenerazione cellulare ed il rilassamento della pelle.

Un viso perfetto con Estée Lauder.

Tutta la linea della Estée Lauder è svilupata principalmente per le donne e per aiutarle nella loro quotidianità. Per un viso curato, un volto giovane e per far sfruttare il tempo a proprio vantaggio, consigliamo di consegueza questi due fondamentali prodotti:

Advanced Night Repair

Synchronized Recovery Complex II

Una potente azione di rinnovamento notturno per risvegliarti con una pelle radiosa e giovanile. Esalta la radiosità all’istante. Idrata intensamente.

Advanced Night Repair riduce notevolmente la presenza dei principali segni di invecchiamento.

Massimizza il potere della naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea. Contiene anche Acido Ialuronico, la “calamita dell’idratazione” presente in natura per aiutare a trattenere l’idratazione.

Linee e rughe appaiono notevolmente ridotte!

Advanced Night Repair Eye.

Supercharged Complex

Nuova formula ultra potenziata aiuta a proteggere e riparare il contorno occhi dal tempo, dalla mancanza di sonno, raggi UV, inquinamento e persino dai danni causati dalla luce blu. I tuoi occhi appaiono riposati, ricaricati e pronti a riconnettersi.

  • ripara riduce i segni di invecchiamento: linee, gonfiore, aridità
  • schiarisce le occhiaie in sole 3 settimane
  • idrata intensamente per 24 ore
  • previene i danni causati dai radicali liberi.

PROMOZIONE DEL MOMENTO

L’intera gamma Estée Lauder è sempre disponibile presso la nostra Farmacia di San Vito al Tagliamento con i consigli dei nostri preparati esperti.

Ricordiamo che in questo periodo Estèe Lauder propone un’interessantissima occasione per acquistare il siero, o la crema, da 75ml allo stesso prezzo del 50 ml, per tutto il mese di maggio.

In sostanza con il 40% del prodotto in più, allo stesso prezzo.

Logo Mainardis BN+Pay Off

Da oltre 100 anni studiamo, testiamo e selezioniamo i migliori prodotti presenti sul mercato per il benessere di tutti i nostri clienti.

Personale Farmacia Mainardis San Vito al Tagliamento

Questo è il motivo che ci spinge costantemente ad invitare tutte le persone e senza alcun impegno, presso la nostra farmacia di San Vito al Tagliamento, per parlare con i nostri preparati farmacisti e con tutto il personale specializzato.

Siamo sempre a disposizione dell’utenza.

Nuova Farmacia Mainardis Farmacia San Vito al Tagliamento

FARMACIA MAINARDIS
via Savorgnano 15
33078 San Vito al Tagliamento/PN
t. +39 0434 876411

Novità, eventi e promozioni del momento.

Farmacia San Vito al Tagliamento

FARMACIA MAINARDIS
via Savorgnano 15
33078 San Vito al Tagliamento/PN
t. +39 0434 876411
Cookie Policy  |  Privacy Policy

Apertura-nuova-Farmacia Mainardis Farmacia San Vito al Tagliamento

LA NUOVA FARMACIA È APERTA

Informiamo tutta la nostra utenza che la nuova Farmacia è stata inaugurata Lunedì 14 Ottobre davanti l'Ospedale di San Vito al Tagliamento.

 

ORARIO CONTINUATO DALLE 8.30 ALLE 19.30

 

NUOVO TELEFONO 0434 876411

You have Successfully Subscribed!