Le fragilità del contorno occhi che pochi conoscono.

Clinique afferma che lo spessore della pelle del contorno occhi è di solo 0,5 mm. È quindi molto sottile e fragilissima, se paragonata alle altre zone del viso dove si aggira tra i  1,7-2,5 mm.

Questa è un’area che viene inoltre sottoposta a sollecitazioni di varia natura. Dalle contrazioni muscolari, volontarie e involontarie (circa mille battiti di ciglia al giorno), all’esposizione dei raggi UV, agli agenti atmosferici ed infine al trucco.

Ne consegue che la zona occhi è purtroppo tra le prime a subire i primi segni del tempo.

Intorno ai 30 anni, l’epidermide di questa area del viso comincia infatti a subire cambiamenti importanti, a causa di una diminuzione graduale della produzione di sebo.

Inoltre la muscolatura attorno agli occhi inizia a perdere tono e elasticità: la palpebra superiore tende a cadere rendendo lo sguardo spento, l’occhio lentamente tende a infossarsi e la perdita di vigore della pelle mette infine in evidenza i primi segni. 

Non solo: a questa età inizia anche a presentarsi il gonfiore sotto gli occhi, causato da un ridotto drenaggio linfatico. Stanchezza, stress, riduzione del sonno, alcool, cattiva alimentazione e allergie, le cause principali.

Cosa fare per combattere tutto questo?

Come sempre uno stile di vita sano è sicuramante un immancabile aiuto per donare alla pelle del viso, e nello specifico al contorno occhi, una forma sana e visibilmente energica.

Ma ovviamente non basta e da esperti di lungo corso, vi consigliamo di prevenire questi disturbi con creme e sieri appositi.

Per voi  selezioniamo infatti i prodotti migliori sul mercato per una profonda idratazione e rinvigorimento della zona come il nuovo siero messo a punto da un marchio importante come Clinique.

Un siero specifico per il contoro occhi.

Clinique Moisture Surge Eye.

Un siero Clinique specifico per il contorno occhi capace di reidratare, tonificare e  illuminare all’istante!

Grazie all’Auto-Replenishing Lipid-Sphere Technology, le sfere con burro di Aloe, Vitamina CVitamina E, catturano l’idratazione mantenendola costante per 96 ore.

In formula acqua-gel, questo siero ha una texture ultra leggera che aiuta a ripristinare la naturale idratazione della pelle per combattere la secchezza.

Quando va usato? In ogni occasione perché è infatti un prodotto polivalente.

Il siero può essere usato da solo o in combinazione con il correttore per il look all day. Utilizzando invece una dose abbondante di prodotto è utile anche come maschera da tenere in posa per circa tre minuti.

Clinique Moisture Surge Eye è infine venduto in un comodo flacone da 15 ml, perfetto da tenere in borsa e ideale per viaggiare!

APPUNTAMENTO CON IL PROFESSIONISTA DEI CAPELLI

Ricordiamo a tutti i nostri clienti che la mattina di Sabato 29 Giugno sarà disponibile in Farmacia un professionista della famosissima René Furterer – Paris.

In questa occasione lo specialista incontrerà gratuitamente tutti i nostri clienti, per analizzare il cuoio capelluto e per consigliare i migliori trattamenti specifici.

Logo Mainardis BN+Pay Off

Da oltre 100 anni studiamo, testiamo e selezioniamo i migliori prodotti presenti sul mercato per il benessere di tutti i nostri clienti.

Personale Farmacia Mainardis San Vito al Tagliamento

Questo è il motivo che ci spinge costantemente ad invitare tutte le persone e senza alcun impegno, presso la nostra farmacia di San Vito al Tagliamento, per parlare con i nostri preparati farmacisti e con tutto il personale specializzato.

Siamo sempre a disposizione dell’utenza.

Nuova Farmacia Mainardis Farmacia San Vito al Tagliamento

FARMACIA MAINARDIS
via Savorgnano 15
33078 San Vito al Tagliamento/PN
t. +39 0434 876411

Novità, eventi e promozioni del momento.

Farmacia San Vito al Tagliamento

FARMACIA MAINARDIS
via Savorgnano 15
33078 San Vito al Tagliamento/PN
t. +39 0434 876411
Cookie Policy  |  Privacy Policy

Apertura-nuova-Farmacia Mainardis Farmacia San Vito al Tagliamento

LA NUOVA FARMACIA È APERTA

Informiamo tutta la nostra utenza che la nuova Farmacia è stata inaugurata Lunedì 14 Ottobre davanti l'Ospedale di San Vito al Tagliamento.

 

ORARIO CONTINUATO DALLE 8.30 ALLE 19.30

 

NUOVO TELEFONO 0434 876411

You have Successfully Subscribed!