Capelli sani sempre, soprattutto dopo lo stress dell’estate.

Dopo le belle e poetiche passeggiate lungo la spiaggia, il relax a bordo piscina e tante nuotate cosa rimane dell’estate?  Sicuramente una bella abbronzatura, tante piacevoli emozioni e infine anche il ricordo dei capelli sani.

Prendere il sole e rilassarsi a bordo spiaggia piace sempre a tutti, fatta eccezione per i capelli che sono sottoposti ad un enorme stress. Sole, cloro, acqua salata, sudore e lavaggi frequenti impattano infatti in maniera decisa sui capelli sani.

È dimostrato infatti come l’esposizione a questo mix di fattori per periodi prolungati, danneggi profondamente i capelli. Sia degli uomini che delle donne. Tant’è che il risultato alle porte dell’autunno, sono capelli visibilmente spenti, sfibrati e secchi. Ricordiamo in aggiunta che tutto questo stress aumenta anche la naturale caduta dei capelli per effetto della perdita di forza dei bulbi e di un cuoio capelluto “intossicato”.

Ecco perché è fondamentale prendere delle serie precauzioni per disintossicare i capelli e donare forza in vista dell’inverno.

Niente di più semplice.

Per riottenere i capelli sani di inizio estate, è sufficiente sfruttare i mesi autunnali per riequilibrare cute e capelli, grazie prodotti specifici capaci di lavorare sul nutrimento e l’idratazione.

IL MASSIMO PER I CAPELLI

Come abbiamo spiegato, diversi fattori sono la causa del grande stress vissuto dai capelli e cuoio capelluto al ritorno dalle ferie. Questo il motivo che ci spinge a suggerire, sulla scorta dell’esperienza e dei risultati ottenuti dai nostri clienti, di intodurre nelle prossime settimane tre prodotti Phyto nella routine settimanale.

Per riottenere i capelli sani consigliamo infatti un integratore specifico per donare forza ai capelli, un caoudiovante anticaduta e una crema idratante.

1) PHYTONOVATHRIX FIALE

TRATTAMENTO ANTICADUTA GLOBALE

Formula al 99% di origine vegetale e naturale per ottenere una capigliatura più abbondante, capelli più densi, più forti e quindi più belli.

L’estratto di semi di Sedano, favorisce l’attività della via Wnt – aumentando del +49%* la sua produzione – vero e proprio interruttore della fase di crescita del capello. Stimola quindi la sua crescita. L’estratto di Tulipano rinforza l’ancoraggio del capello, prevenendo la caduta. Le cellule staminali di Globularia favoriscono inoltre la protezione delle cellule staminali e aumentano l’energia cellulare.

La Scutellaria del Baïkal prolunga infine la speranza di vita delle cellule.

2) DUO PHYTOPHANÈRE

INTEGRATORE ALIMENTARE RINFORZANTE

PHYTOPHANÈRE è un integratore alimentare che dona forza, stimola la crescita del capello ed aiuta anche le unghie, che in questo periodo dell’anno risultano più fragili.

La vitamina B6 stimola la produzione di cisteina, una componente della cheratina, mentre la vitamina B8 e lo zinco rendono più bello e migliorano la qualità del capello.

L’assunzione avviene con 2 capsule al giorno, con un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino. Si consigliano inoltre 2 cicli di 3 mesi all’anno, uno in autunno e uno in primavera.

    3) CRÈME HYDRATANTE COIFFANTE

    IDRATAZIONE E MORBIDEZZA

    Questoa crema coccola i capelli secchi e disidratati con la sua texture perfetta e il suo profumo delicato. Giorno dopo giorno, offre ai capelli la giusta idratazione e protezione, senza appesantirli. Esalta inoltre la luminosità dei capelli.

    • Idrata e nutre la fibra capillare senza appesantirla
    • Aiuta a pettinare e a mantenere morbidi i capelli.
    • Dona luminosità
    • Protegge contro i raggi solari

    Principi attivi che lo rendono speciale sono l’Olio di Quinoa, cera di Riso, cera di Ricino, estratto foto-protettivo di fiori di Girasole, estratti di Malva ed Ibisco.

    Per informazioni dettagliate sui prodotti e le soluzioni PHYTO, vi invitiamo a farci visita in Farmacia a San Vito al Tagliamento senza alcun impegno.

    Tutti i nostri professionisti sono, a vostra completa disposizione per garantirvi una consulenza gratuita. In alternativa, ci potete contattare al numero 0434 80016.

    Logo Mainardis BN+Pay Off

    Da oltre 100 anni studiamo, testiamo e selezioniamo i migliori prodotti presenti sul mercato per il benessere di tutti i nostri clienti.

    Contatti Farmacia Mainardis

    Questo è il motivo che ci spinge costantemente ad invitare tutte le persone e senza alcun impegno, presso la nostra farmacia di San Vito al Tagliamento, per parlare con i nostri preparati farmacisti e con tutto il personale specializzato.

    Siamo sempre a disposizione dell’utenza.

    FARMACIA MAINARDIS
    via Savorgnano 15
    33078 San Vito al Tagliamento/PN
    t. +39 0434 876411

    Novità, eventi e promozioni del momento.

    Farmacia San Vito al Tagliamento

    FARMACIA MAINARDIS
    via Savorgnano 15
    33078 San Vito al Tagliamento/PN
    t. +39 0434 876411
    Cookie Policy  |  Privacy Policy

    Apertura-nuova-Farmacia Mainardis

    LA NUOVA FARMACIA È APERTA

    Informiamo tutta la nostra utenza che la nuova Farmacia è stata inaugurata Lunedì 14 Ottobre davanti l'Ospedale di San Vito al Tagliamento.

     

    ORARIO CONTINUATO DALLE 8.30 ALLE 19.30

     

    NUOVO TELEFONO 0434 876411

    You have Successfully Subscribed!