Mustela detergente delicato per il primo bagnetto
Chi non ricorda con piacere il momento del primo bagnetto al proprio figlio? Ebbene da questo primo momento emozionante, Mustela parte da qui. Mustela detergente è un gel lavante che deterge e protegge delicatamente corpo e capelli fin dalla nascita. Grazie ai suoi principi attivi di origine naturale lenisce e compensa gli effetti dissecanti dell’acqua e rafforzala la barriera cutanea.
Con la sua formula basata sul 90% di ingredienti naturali, preserva il capitale cellulare della pelle del neonato. Proprio per questo risulta utilizzabile sin dalla nascita. I suoi principi attivi di origine naturale sono:
• Perseose d’Avocado, attivo naturale brevettato: protegge la barriera cutanea, idrata e preserva il capitale cellulare della pelle.
• Vitamina B5: lenisce e idrata.
• Tensioattivi delicati: detergono senza seccare la pelle.
• Senza Sapone.
Mustela detergente è ideale per il bagnetto e l’igiene quotidiana del tuo bambino. La pelle e i capelli del bambino sono detersi efficacemente con dolcezza, grazie alla presenza di tensioattivi delicati. La delicatezza della cute e del cuoio capelluto sono quindi rispettati grazie alla formulazione “senza sapone”. Gli agenti surgrassanti compensano l’effetto disidratante dell’acqua calcarea così la pelle risulta lenita e idratata. Va ricordato infine che la sua formulazione delicata non brucia gli occhi ai neonati.
Questo eccezionale detergente può essere utilizzato fin dalla nascita
La promozione in corso ed un consiglio
In questi giorni è attiva la promozione Mustela, detergente delicato da 500 ML, a 12,99 euro a cui viene abbinato in regalo il porta biberon. Di conseguenza, per informazioni più dettagliate su come detergere o proteggere il vostro neonato, vi invitiamo a farci visita senza impegno, nella nostra Farmacia di San Vito al Tagliamento. Tutti i nostri medici sono a vostra completa disposizione. In alternativa, ci potete contattare al numero 0434 80016.
Per rimanere costantemente informati sulle nostre continue iniziative cliccate mi piace sulla nostra pagina Facebook